sábado, 15 de junio de 2013

Imparare Di Una Donna È Una lezione Che Non Finisce Mai




Quando so che la mia vita va via alle fine, più lì dei cinquenta e… un pò mi sembra de aver fatto quasi tutto che mi è piaciuto, per questo mi piacerebbe cercare dentro di me le cose che non posso fare di solito, le cose che vivono nella mia anima senza saperlo. Mi piacerebbe essere un pò più della donna che abita in me. 
La sensibilità, l’emozione, la maniera di essere brava senza piangere, la forza per amare nonostante di tutto… tutto quello che le donne fanno senza dubbio, senza uno sforzo che si veda. Non credo di essere un essere insensibille ma vedo tutti i giorni che loro sono diverse, guardo ma non posso raggiungere. 
Sentirmi Io, sentirmi lei, non so, chissà sia sentirmi Io come lei. Insomma ho capito cosa deva sentire se divento donna, ho bisogno di sapere se gli uomini siamo o loro sono e poì… 

3 comentarios:

  1. La tua sensibilità è maggiore di quella che hanno molte donne.
    Non sei un uomo come tutti e questo ti fa speciale, meraviglioso.
    Un bacione a te.

    ResponderEliminar